VISIVA

DEDOLIGHT

DEDOLIGHT

VISIVA si avvale delle lampade DEDOLIGHT gamma top nel settore mondiale dell'illuminazione!

Le lampade prodotte e distribuite dalla dedolight sono utilizzate da decenni a livello mondiale dai direttori della fotografia più noti. In particolar modo la scelta ricade sui prodotti dedolight per la realizzazione di film che comportano l'utilizzo di effetti speciali. Ad esempio, nel film American Beauty (Sam Mendes, USA, 1999), nella celebre scena della pioggia di rose, ogni singola rosa è stata illuminata con una lampada dedolight DLH4. Questo deriva dalla particolare precisione fornita dalle lampade per applicazioni cinematografiche e fotografiche del marchio dedolight.

Durante le riprese dei film della saga di Harry Potter la principale lampada utilizzata è stata una dedolight DLH436. Importanti direttori della fotografia come Dante Spinotti (Heat, The Insider, X-Men: The Last Stand, The Tourist), Tom Stern (Mystic River, Million Dollar Baby) e Russel Carpenter (Titanic, Charlies Angels, True Lies, 21) fanno uso regolare sui loro set delle lampade dedolight da decenni.

Nel 2013 la dedolight ha introdotto la serie di LED focalizzabili con un CRI di 97, sviluppando una lampadina di altissima qualità assieme alla OSRAM. Tutti i loro spot (DLED2 - DLED12) contengono questo tipo di lampadine con una resa dei colori imbattibile. Durante l'introduzione delle lampade, prima del shooting film festival, verrà spiegato bene come utilizzerete meglio i prodotti e come potrete raggiungere in un modo efficacie e conveniente dei risultati cinematografici.

Letto 817 volte Ultima modifica il Mercoledì, 12 Febbraio 2014 21:41
Vota questo articolo
(0 Voti)
Altro in questa categoria: « Reverse Project ROCK AM »