VISIVA

  • VISIVA a LAZIO CREATIVO

  • 1

Home

TUTTODIGITALE Nato nel 1998 come trimestrale di tecnica e attualità per conoscere ed approfondire le nuove tecnologie, Tutto Digitale ha incontrato fin dalla prima uscita il favore di appassionati ed operatori, aprendo la strada ad altre pubblicazioni di simile impostazione ma ben minore successo in edicola. Oggi, in seguito al grande consenso di pubblico ed aziende, Tutto Digitale è diventato bimestrale, con uscite cadenzate in occasione di fiere di settore e/o momenti commerciali significativi del mercato.


Tutto Digitale è un periodico unico nel suo genere, in grado di coinvolgere emotivamente gli appassionati-opinion leader e favorire gli acquisti in un mercato che si espande vertiginosamente. Pubblicazione di riferimento del settore, Tutto Digitale in ogni numero affronta il mondo digitale a 360° - con notizie, approfondimenti, prove tecniche, guide all'acquisto - su fotocamere, videocamere, scanner, stampanti, computer, monitor, televisori, componenti home theater e via discorrendo, avvalendosi dell'operato di professionisti qualificati che hanno fatto la storia delle riviste specializzate in Italia e di un laboratorio all'avanguardia nelle misurazioni tecniche. Ulteriori plus di Tutto Digitale, un sito Internet ad hoc (www.tuttodigitale.it) e una serie di collaborazioni esclusive di prestigio.

Con una tiratura prevista di 70.000 copie/numero per il 2010 e una media di oltre 155.000 lettori/numero nel 2009 (certificazione Centro Diffusione Media), Tutto Digitale si conferma come pubblicazione indispensabile per parlare nel modo giusto al mercato più promettente di questi anni.

Progetti